“Grande sud non sostiene Crocetta”, Anzalone mette a tacere Piazza

 
0

Gela. “Nessuna fuga da Grande sud. Sono andati via quanti, arrivati non per condivisione del progetto Gianfranco Micciché ma per opportunismo politico, come mosche nocchiere, adesso approdano presso altri lidi”.

Con queste parole Giuseppe Anzalone, coordinatore provinciale di Grande sud, risponde a Guglielmo Piazza che ha motivato le proprie dimissioni dal partito parlando di sostegno “di Grande sud, in modo più o meno volontario ed esplicito, a supportare la candidatura di Rosario Crocetta a governatore della Sicilia”.

“Piazza aveva tutte le caratteristiche per occupare un ruolo nella nuova classe dirigente – commenta Anzalone – Lui proviene da Alleanza nazionale dove nutrono grande aspettative sulla candidatura di Musumeci. Non posso condividere quando afferma che indirettamente noi sosteniamo Crocetta.

In Grande sud arrivano consiglieri comunali da tutto il territorio provinciale, arrivano grandi elettori perché convinti del progetto Micciché, dove la territorialità viene messa al primo posto.

Non siamo per un progetto che possa salvaguardare colonnelli senza eserciti di un ormai sfaldato centro destro. Da un punto di vista politico – conclude il coordinatore provinciale di Grande Sud – sono successe le note dolenti del Pdl che pur di non sostenere Micciché ha voluto differenziarsi, come fatto per Palermo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here