“Caminetto” del Rotary, il Rotaract traccia il bilancio dell’anno sociale

 
0

Gela. Il Rotary ha rinnovato la classica riunione “Caminetto”, puntando le proprie attenzioni sull’attività svolta dai soci più giovani di età. Il presidente dei rotariani, Nunzio Alecci, in compagnia di Pino Morselli, delegato per il Rotaract, ha invitato gli esponenti del Rotaract presieduto da Giulia Grech e dell’Interact di Letizia Cataldo.

La riunione ha permesso di illustrare ai soci il bilancio dell’anno sociale, che ha permesso ai giovani di approfondire tematiche ludiche, sociali e solidali. Significativo l’intrattenimento agli anziani della casa di ospitalità “Antonietta Aldisio” e la campagna sulla contraccezione e la prevenzioni delle malattie sessuali effettuate con i liceali dello scientifico Elio Vittorini e delle scienze umane.

“Gli eventi promossi hanno seguito i principi che ispirano il Rotaract – spiega Giulia Grech – impegnandoci in diverse attività. Un percorso intenso e importante non solo per i destinatari. In diverse occasioni mi sono commossa, come con una donna anziana della casa Aldisio”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here