Quotidiano di Gela

"Artigianato al femminile", accessori, pizzi e merletti

Gela. “Artigianato al femminile” è il nome della  mostra realizzata da Roberta Vella. In concomitanza con la 1° giornata della manifestazione organizzata dall’Associazione Musicale Jazz Gershwin, Robe...

A cura di Super User
06 dicembre 2011 11:03
"Artigianato al femminile", accessori, pizzi e merletti -
Condividi

pizzi.jpg

Gela. “Artigianato al femminile” è il nome della  mostra realizzata da Roberta Vella. In concomitanza con la 1° giornata della manifestazione organizzata dall’Associazione Musicale Jazz Gershwin, Roberta Vella, che da anni per passione si diletta nell’arte della creazione di oggetti artigianali, ha esposto la propria produzione.

Borse, cappelli pizzi e merletti un mix di arte che merita visibilità. Rendere il pubblico partecipe delle proprie opere, dare visibilità alle donne che hanno voglia di aprirsi al mondo dell’artigianato è un’iniziativa che alletta la comunità gelese, come da tempo sostiene Selenia Giudice, impegnata per il raggiungimento delle pari opportunità delle donne.

La mostra allestita nell’elegante Palazzo Ducale, resterà aperta al pubblico fino a domenica prossima dalle 10,00 alle 13,30 e nel pomeriggio dalle 16,30 alle 20,30.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social