Prove tecniche di play out al PalaCossiga tra Basket Gela e Soverato

Gela. Il direttore generale Gianfranco Caccamo le ha definite prove generali di play off. Il Basket Gela torna in campo nel torneo di serie C, divisione nazionale. Al PalaCossiga arriva il Soverato....

14 aprile 2012 14:29
Prove tecniche di play out al PalaCossiga tra Basket Gela e Soverato -
Condividi

basket1.jpg

Gela. Il direttore generale Gianfranco Caccamo le ha definite prove generali di play off. Il Basket Gela torna in campo nel torneo di serie C, divisione nazionale. Al PalaCossiga arriva il Soverato.

Il quintetto gelese, affidato da poche settimane ad Antonio Barbuto, dovrà cercare la salvezza attraverso i play out. Occorre ovviamente evitare di farsi raggiungere da Ragusa e Audax Reggio Calabria che tenteranno l’impossibile per evitare la retrocessione diretta.

Bisogna vincere contro i calabresi e sperare in un passo falso del Paternò che con tutta probabilità, sarà la squadra che contenderà ai gelesi la permanenza nella divisione nazionale.

«È stata una annata sfortunata- ammette Caccamo – dobbiamo prenderne atto e provare a salvarci, anche attraverso i play out». L’incontro avrà inizio alle 18,00 e sarà diretto dalla coppia arbitrale Salvatore Di Mauro e Angelo Mucella De Gaetano di Messina.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela