Prova di carattere Meic, tre a uno all’Exton Aversa e secondo successo di fila

Gela. Secondo successo di fila per la Meic Services Pallavolo Gela nel torneo di B1. Contro una delle formazioni più forti del torneo, ovvero l’Exton Aversa Caserta, il sestetto gelese vince 3-1 (25-1...

A cura di Super User Super User
26 ottobre 2014 20:49
Prova di carattere Meic, tre a uno all’Exton Aversa e secondo successo di fila -
Condividi

meic-vittoria.jpgGela. Secondo successo di fila per la Meic Services Pallavolo Gela nel torneo di B1. Contro una delle formazioni più forti del torneo, ovvero l’Exton Aversa Caserta, il sestetto gelese vince 3-1 (25-14; 25-20; 24-26; 25-21) al termine di un match tirato e avvincente.

Una prova di carattere per la formazione di coach Marano che dopo aver messo in cassaforte le prime due frazioni della gara ha dovuto subire il ritorno della squadra ospite nel terzo parziale. Nel quarto e ultimo set, poi, la squadra gelese è riuscita a recuperare ben sei punti mettendo in riga i campani mettendo a segno il 25 a 21 finale. Dal 10-14 al 16-14 un parziale pazzesco di 6-0 che ha dato una svolta all’incontro. Autentico rullo compressore del match Luca Roberti della Meic autore di ben 26 punti. Benissimo anche De Rosas e Manuilov.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela