Gela. Weekend importante per le due squadre di promozione. Domani L’Atletico Gela ospiterà il Casteltermini, impegno in trasferta per il Macchitella Gela con il Santa Croce.
Santa Croce-Macchitella. Un fine settimana di speranza per la squadra di Mirko Fausciana, in caduta libera, che cerca l’agognata vittoria per allontanarsi dalla zona play-out distante solo una lunghezza. Gli aquilotti sono in serie nera. Non vincono dal 17 gennaio ( 0-1 con l’Atletico Gela ). Da quel momento un solo punto in cinque gare. Quello di domani non sarà certamente un impegno facile, ma adesso ci vuole una reazione perché la squadra possa ritrovare certezza e sicurezza e sventare il pericolo di finire nel calderone retrocessione.
Atl.Gela-Casteltermini. Più agevole l’impegno per i giallorossi che incontreranno la penultima il classifica. La banda di Peppe Misiti, reduce da una brutta sconfitta contro la Pol. Palma, cercherà il riscatto contando sul vigore della squadra e sul fattore casa per inibire gli avversari e cercare di riagguantare il terzo posto ( Canicattì e Ragusa permettendo).
Il match Santa Croce-Macchitella sarà diretto da Emanuele Orlandi di Siracusa coadiuvato dagli assistenti Roberto Rizzo e Pietro Bennici di Agrigento.
Atl.Gela-Casteltermini sarà diretto da Cristoforo De Caro di Agrigento assistito da Michele Cioppa e Nicola Miceli di Caltanissetta.