Gela. In tempi di crisi, gli organizzatori degli eventi mondani in città inventano un nuovo modo per promuovere la serata. Armati di cartelli e biglietti in riva al mare invitano i bagnanti a comprare una prevendita.
Giuseppe Lo Chiano organizzatore del gruppo divine follie con Gianluca Russotti e alcune ragazze hanno proposto ai passanti che si avvicinavano curiosi un nuovo modo per invogliare la popolazione a partecipare alla serata in discoteca che si è pregiata di un ospite di fama internazionale, il dj Molella. Il sole cocente non ha fermato i buoni propositi di lo chiano e delle sue ”divine” che hanno staccato un centinaio di biglietti circa. Imperterriti sono riusciti a convincere i curiosi.
Uno strano spettacolo a cui hanno assistito i ragazzi e le famiglie che erano al lungomare Federico II di Svevia. “ Siamo contenti perché la gente in vista dell’estate ha accolto questa bizarra iniziativa- dice Lo chiano- ripeteremo ogni sabato l’iniziativa sperando che il successo sia il medesimo”.