Quotidiano di Gela

Proclamato il lutto cittadino in concomitanza con i funerali di Vizzini

Gela. Lutto cittadino per i funerali di Antonio Vizzini, l’operaio ucciso in un incidente sul lavoro all’interno della Raffineria Gela. Lo ha deciso il sindaco Angelo Fasulo, che ha firmato oggi l’ord...

A cura di Fabrizio Parisi
02 aprile 2014 11:11
Proclamato il lutto cittadino in concomitanza con i funerali di Vizzini -
Condividi

a_vizzini.jpg

Gela. Lutto cittadino per i funerali di Antonio Vizzini, l’operaio ucciso in un incidente sul lavoro all’interno della Raffineria Gela. Lo ha deciso il sindaco Angelo Fasulo, che ha firmato oggi l’ordinanza con la quale viene ufficialmente disposto il lutto cittadino. 

Il sindaco ha, inoltre, disposto che per l’intera durata della cerimonia funebre tutte le attività commerciali, artigianali e professionali della città resteranno chiuse in segno di rispetto. “La proclamazione del lutto di cittadino rappresenta un piccolo ma doveroso segno che testimonia il dolore e lo sgomento di un’intera comunità per la tragedia che ha sconvolto la famiglia Vizzini – ha detto il primo cittadino – è giusto dare a tutti l’opportunità di raccogliersi in un momento di preghiera e di riflessione accanto alla famiglia Vizzini e testimoniare loro l’affetto e la vicinanza di Gela”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social