Pro Gela, il sogno continua: Sporting a valanga, Macchitella ancora ko

 
0

Gela. Il sogno può continuare. La Pro Gela vince di misura contro Leonforte e mantiene il comando, adesso solitario, del torneo di C1 di calcio a cinque. Da sottolineare la prova del giovane portiere Salvo Cauchi (nella foto), che in almeno tre occasioni ha negato alla squadre ennese la gioia della rete.

Dopo un primo tempo combattuto (traversa di Marchese), la gara si sblocca con Cinici, ben servito da Marchese. Nella ripresa sono gli ospiti a rendersi pericolosi ed a riaprire la partita. Il portiere Cauchi poi si oppone da campione alle conclusioni degli ennesi. Il Leonforte và in pressing ma i suoi giocatori sono molto fallosi e già al 20’ raggiungono il bonus che consente alla Pro Gela la chance di due tiri liberi al 26’ con Marchese a cui si oppone con una strepitosa parata Iraci, al 30’ con Barresi che invece di potenza riesce a mettere la palla in rete.

In serie C2 lo Sporting Soccer vince 6-0 contro il San Caltaldo, conquistando i primi tre punti in classifica. Resta a zero punti il Futsal Macchitella, battuto in casa 5-3 dall’Argyrium.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here