Primo temporale, tre incidenti stradali in poche ore con un bilancio di sette feriti

Gela. Tre incidenti stradali in poche ore hanno provocato sette feriti, nessuno fortunatamente grave. Quello spettacolare dal punto di vista della dinamica si è verificato in viale Indipendenza, dove...

15 agosto 2013 18:47
Primo temporale, tre incidenti stradali in poche ore con un bilancio di sette feriti -
Condividi

bmw.jpg

Gela. Tre incidenti stradali in poche ore hanno provocato sette feriti, nessuno fortunatamente grave. Quello spettacolare dal punto di vista della dinamica si è verificato in viale Indipendenza, dove una Bmw  è andata a sbattere contro un albero nei pressi della scuola Giovanni Verga.

La berlina si è accartocciata attorno al tronco dell’albero. I due occupanti, padre e figlio, hanno riportato fratture varie giudicate guaribili in trenta giorni.

Altro incidente sulla Gela-Manfria. Forse per l’asfalto bagnato dalla pioggia, una utilitaria è finita contro un guard  rail dopo essersi scontrata con un fuori strada. Tre persone di Mazzarino e due di Gela sono rimaste ferite in maniera fortunatamente lieve. Vigili del fuoco e carabinieri hanno lavorato a lungo per limitare i disagi agli automobilisti che tornavano dalle zone balneari dopo il violento e inatteso acquazzone del pomeriggio. Oltre De Susino un altro incidente, anche qui non grave.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela