Primo acuto nei play off per l'Asd Tennis tavolo, battuta l'Avola in rimonta
Gela. Inizia nel migliore dei modi l’avventura dell’Asd Tennistavolo Gela nella gara di andata dei play-off promozione di Serie C2 che ha battuto in casa la formazione dell’Asd Vitality Club Avola per...

Gela. Inizia nel migliore dei modi l’avventura dell’Asd Tennistavolo Gela nella gara di andata dei play-off promozione di Serie C2 che ha battuto in casa la formazione dell’Asd Vitality Club Avola per 5-4. La partita è stata molto combattuta, con continui capovolgimenti di fronte.
I parziali cambiavano continuamente a partire dal 2-1 per il Gela, al vantaggio 2-3 dell’Avola, al 4-3 per i gelesi, al pareggio di 4-4 dell’Avola, e al 5-4 finale del Gela, che ha divertito il pubblico presente. L’ultimo e decisivo punto dell’Asd Tennistavolo Gela lo ha conquistato Manuel Farina, mentre nella squadra avversaria non sono bastati i tre punti conquistati dal forte pongista avolese Vincenzo Alessi. Con questo successo gli atleti gelesi hanno ottenuto l’undicesima vittoria stagionale consecutiva, conservando l’imbattibilità nelle gare casalinghe. I punti del Gela li hanno conquistati 2 Cristian Modica, 2 Santino Marù, 1 Manuel Farina. La gara di ritorno sarà disputata il 3 giugno nel ostico campo di Avola. In caso di parità, la bella sarà disputata a Gela mercoledì 6 giugno alle 17,30. La vincente andrà a disputare i concentramenti per la promozione in serie C1 Nazionale.
13.2°