Primi arrivi in casa Gela, Pira e Mallia in biancazzurro dopo la firma di Simone Pardo

 
0

Gela. Primi arrivi in casa Gela calcio. Il club biancazzurro ha ufficializzato gli arrivi di Peppe Pira e Antonino Mallia. Entrambi erano svincolati dall’Atletico Gela, squadra allenata lo scorso anno dal neo tecnico Simone Pardo.

Sono i primi calciatori che comporranno la rosa. Sin qui c’è stata molta incertezza e un silenzio assordante. La crisi che investito l’industria non poteva non avere conseguenze sull’azienda del presidente Angelo Tuccio, che ha deciso di dedicarsi anema e core alla sua prima attività, delegando ad altri la gestione del club. In attesa di conoscere eventuali nuovi soci, la squadra timidamente inizia a prendere forma. In realtà sono più gli addii che gli arrivi in questa fase. Italiano, Calvaruso, Bognanni e forse Genova giocheranno nella nuova Nissa dell’ex ds Massimo Ferraro; Alfio Chiavaro verso Acireale o Lentini. I tifosi sono in ansia. Ritengono un grave errore smantellare un gruppo che negli ultimi mesi aveva trovato grande compattezza. Non conoscendo per ora i programmi del club non ci resta che aspettare.

Simone Pardo è già carico. ““Ringrazio tutti, nessuno escluso,  per gli immensi attestati di stima e di fiducia giunti da tutti i tifosi e anche dagli addetti ai lavori. Cercherò con tutto me stesso di lavorare con sempre ho fatto, con passione, sacrificio e umiltà, consapevole che non sono seduto su una panchina qualunque ma su quella  che rappresenta un’intera città.   Un privilegio ma anche una responsabilità che ho assunto perché credo in questa maglia, in questa società e nell’immenso amore che i nostri tifosi sanno trasmettere. Voglio anche rivolgere un sincero ringraziamento al tecnico Totò Brucculeri per l’attestato di stima e di fiducia che mi ha rivolto nella sua lettera di arrivederci.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here