Gela. Da oggi, lunedì 16 gennaio, parte il servizio di sosta a pagamento. Gli addetti alla sosta, distinguibili dal giubbino blu con il logo del Comune di Gela e dell’azienda Ecoparking, sono a disposizione dei cittadini per l’acquisto dei ticket e per qualsiasi informazione. Dopo un colloquio telefonico con il responsabile dell’azienda, il sindaco Lucio Greco ha rassicurato che le prime due settimane di servizio saranno di rodaggio e cortesia: i cittadini infatti non subiranno sanzioni in caso di mancata esposizione o acquisto del tagliando.
Le rivendite convenzionate saranno rifornite per consentire l’acquisto dei “grattini”. All’interno del parcheggio Arena è stato istituito un info-point. Sarà soltanto una soluzione temporanea, perché a breve saranno collocati i nuovi parcometri che consentiranno il pagamento del ticket sia con monete che con carte bancarie.
Buongiorno,
stamattina ho provato ad accedere al parcheggio Arena, dove parcheggio ogni giorno per motivi di lavoro, e non si poteva accedere senza il pagamento di euro 3.60 (parcheggio dalle ore 08.30 fino almeno alle 18.00). Ancora non è possibile acquistare gli abbonamenti mensili per cui è necessario pagare 3,60 al giorno (impossibilie !!!). Ma poi aggiungo un’altra cosa: si può pagare un abbonamento per il parcheggio Arena con tutta la spazzature, le bottiglie di vetro spaccato e tutti i bisognini presenti in ogni angolo ??