Primarie in casa Pd, al seggio si rivede anche il governatore Crocetta

Gela. In lizza per la segretaria regionale del Partito Democratico ci sono l’uscente Giuseppe Lupo, la new entry Fausto Raciti e Antonella Monastra assai vicina al gruppo coordinato da Rita Borsellino...

16 febbraio 2014 11:54
Primarie in casa Pd, al seggio si rivede anche il governatore Crocetta -
Condividi

Licata-Carf.jpg

Gela. In lizza per la segretaria regionale del Partito Democratico ci sono l’uscente Giuseppe Lupo, la new entry Fausto Raciti e Antonella Monastra assai vicina al gruppo coordinato da Rita Borsellino. Così, questa mattina, si sono aperti in città i seggi dai quali dovrebbero uscire i primi verdetti perlomeno a livello locale.

Tra i papabili all’assemblea regionale del Pd, infatti, ci sono anche Giuseppe Licata e Joseph Donegani della lista retta da Fausto Raciti e Giacomo Gulizzi insieme a Luciana Carfì per quella capeggiata da Giuseppe Lupo.
Sia il sindaco Angelo Fasulo che gli esponenti democratici di giunta e consiglio comunale hanno scelto di raggiungere i seggi solo in tarda mattinata.
A differenza delle consultazioni che, nei mesi scorsi, hanno permesso d’individuare il nuovo segretario nazionale del partito, quel Matteo Renzi, adesso, pronto ad entrare a Palazzo Chigi.
I seggi sono aperti nei tre circoli cittadini: “Gela Centro” in corso Vittorio Emanuele, “Gela Città” nella zona di corso Salvatore Aldisio e il “Primo Circolo” nel quartiere Caposoprano. I risultati, in ogni caso, si avranno solo dopo le ore 20, quando si avvierà lo scrutinio. Tra i votanti in città anche il governatore Rosario Crocetta, gli ex deputati Miguel Donegani e Lillo Speziale.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela