Primarie: il Pd si divide in due seggi, Sel tra Rinciani e Cassarà

 
0

Gela. E’ il giorno delle Primarie nel centro sinistra e come al solito non mancano le sorprese. Diventano due e non uno i posti in cui scegliere uno dei sei candidati del Pd per il Parlamento.

Possono votare gli iscritti al partito democratico e coloro i quali hanno votato per le primarie Italia Bene Comune. Dopo un confronto tra il segretario cittadino Carlo Romano e i segretari del Primo circolo, Giampaolo Alario ed il segretario del Circolo Gela Centro Angelo Licata, è stato deciso di distribuire il numero di votanti. Ufficialmente per evitare resse nell’unico gazebo di via Palazzi.

E’ stato dunque deciso che presso il seggio istituito in via Palazzi (presso la sede) voteranno solo gli iscritti al 1 Circolo, e di conseguenza i più vicini a Miguel Donegani. Gli iscritti del partito democratico al Circolo Gela Centro voteranno nel seggio istituito presso il gazebo sito in via Palazzi vicino l’Ospedale. Chi ha votato per le primarie Italia Bene Comune voterà nel seggio istituito presso il gazebo sito in via Palazzi vicino l’Ospedale. L’unico gelese del Pd è Lillo Speziale Si vota anche per le primarie di Sel, sempre dalle 8 alle 20. I candidati per la provincia nissena sono Totò Castronovo di Caltanissetta ed i gelesi Monia Cassarà per la Camera dei Deputati e Antonio Rinciani per il Senato. Il seggio gelese di Sel, sarà allestito presso il circolo Sel El Etlabora di via Marconi 23. Possono votare tutti gli iscritti alle primarie della sinistra celebrate lo scorso 25 novembre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here