Prima resa dei conti sulla sfiducia, Ascia convoca i capigruppo: si decide la data della seduta
Gela. DiventeràBellissima cerca “compagni” per appoggiare la giunta quater del sindaco Domenico Messinese mentre il fronte della sfiducia, per ora, sembra compatto. Una prima resa dei conti è fissata...
Gela. DiventeràBellissima cerca “compagni” per appoggiare la giunta quater del sindaco Domenico Messinese mentre il fronte della sfiducia, per ora, sembra compatto. Una prima resa dei conti è fissata per mercoledì. Il presidente dell’assise civica Alessandra Ascia ha convocato una conferenza dei capigruppo a Palazzo di Città. L’unico punto all’ordine del giorno è la mozione di sfiducia, per la fissazione della seduta di discussione. La data ancora non confermata è il 7 settembre, ventiquattro ore prima delle celebrazioni in onore di Maria Santissima D’Alemanna.
I pro-sfiducia mirano proprio a mettere fine all’esperienza amministrativa del sindaco Domenico Messinese e della sua giunta proprio prima dei festeggiamenti della patrona. Molti l’hanno già ribattezzata “sfiducia dell’Alemanna” e Messinese si sta giocando tutte le carte per farla slatare.
13.4°