Niscemi. Perseguitava una ragazza romena non esitando ad accoltellare anche un amico della giovane che voleva difenderla. Scatta il dimora per un giovane nordafricano.
A denunciarlo sono stati gli agenti del commissariato di Polizia di Niscemi, retti da Gabriele Presti, che si sono rivolti alla procura di Gela. Il provvedimento è stato pronunciato dal Gip del tribunale di Gela.
Il nordafricano, Sabeur Chetioui, 24 anni, deve rispondere di lesioni personali gravi e aggravate, oltraggio violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
L’accoltellamento risale al mese di dicembre, quando Chetioui aveva accoltellato un cittadino tunisino al collo. Rintracciato in un bar, l’indagato aggrediva anche gli agenti del commissariato. Dalle indagini è emerso che l’accoltellamento era scaturito dal fatto che Chetioui stava perseguitando una donna rumena e il suo compagno italiano perchè pretendeva a tutti i costi avere rapporti sessuali con la donna. Il nordafricano si era reso irreperibile ma è stato ritrovato a Niscemi.