Preso di mira magazzino supermercato: rubati generi alimentari e altri prodotti

 
0

Gela. Hanno portato via derrate alimentari destinate alla vendita, per un importo ancora da quantificare con precisione. I ladri sono entrati in azione all’interno del magazzino utilizzato dai titolari del supermercato Sidis di via La Paz, nella zona di contrada Scavone.

Accortisi del furto, gli operatori del punto vendita hanno richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. I ladri avrebbero scelto di prendere di mira proprio il magazzino collocato sul retro dell’intera attività commerciale, gestita dalla famiglia Di Pietro.
Non è ancora chiaro se il furto sia stato messo a segno durante le ore d’attività lavorativa oppure approfittando del buio della notte. Il supermercato Sidis di via La Paz, peraltro, è stato spesso scelto per azioni violente. Lo scorso febbraio, tre rapinatori con il volto coperto da passamontagna fecero irruzione all’interno dell’attività commerciale.
Per farsi consegnare l’incasso da uno degli addetti lo colpirono con il calcio di una pistola. Questa volta, nessuno si sarebbe accorto in tempo del furto messo a segno. I ladri non avrebbero risparmiato nulla, portando via anche diverse forme di formaggio e altri prodotti stoccati nel magazzino.
La segnalazione alle forze dell’ordine è arrivata nella serata di venerdì, praticamente al momento della chiusura del punto vendita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here