Vai bene a scuola? allora meriti un premio, 500 euro per 11 studenti liceali
Gela. In occasione delle festività natalizie, oggi il dirigente scolastico, Corrado Ferro, ha premiato gli alunni più meritevoli del Liceo classico Eschilo e del Liceo delle scienze umane Dante Alighi...

Gela. In occasione delle festività natalizie, oggi il dirigente scolastico, Corrado Ferro, ha premiato gli alunni più meritevoli del Liceo classico Eschilo e del Liceo delle scienze umane Dante Alighieri.
Nell’offerta formativa è prevista infatti la consegna di borse di studio per l’anno 2010-2011, dell’importo di 500 euro, per ogni fascia sociale. Gli alunni del Liceo Dante Alighieri che hanno ricevuto il premio sono: Noemi Aliotta (2C), Marica Ilaria Gaia Radice (3C), Martina Bennici (4A), Morena Caruso (4C) e Dorotea Messina di (5C). Per il Liceo classico Eschilo, a ricevere la borsa di studio sono stati: Ernesto Fasulo (VB), Antonio Putaggio (I D), Riccardo Catalano (2D), Giada Costa (3B), Annalisa Di Benedetto (3B) e Corinne La Spina (3B).
L’importo della borsa di studio per gli alunni che hanno riportato la stessa media, è stato diviso equamente. I ragazzi hanno vissuto l’evento come un momento di gratificazione che hanno apprezzato con entusiasmo.