Preghiere e riflessioni nel libro “Una missione per Gabriele”

 
0

Gela. Gli angeli sono tra i personaggi protagonisti del Natale, ed è proprio ispirandosi ad uno di loro che Jolanda Abbate ha deciso di scrivere il suo primo libro dal titolo “Una missione per Gabriele”, indirizzato ai più piccoli e perfetto per aspettare la notte più magica dell’anno o ,perchè no, da trovare sotto l’albero.

“La preghiera di un bimbo che vive in un territorio distrutto dalla guerra è il punto di partenza che porterà il piccolo Arcangelo Gabriele a vivere avventure e peripezie che ,tra preghiere e riflessini su temi importanti affrontati con un linguaggio semplice , accompagnerà il lettore al giorno di Natale.” Ha dichiarato Jolanda Vox.

Lo scorso anno il gioco “Alla salute “, ideato per le serate in cui ci si ritrova acon gli amci, puntava ad un pubblico adulto, quest’anno il target scelto è quelli dei bambini della scuola dell’infanzia e della scuola primaria.

Alle presentazioni del libro programmate per  il 21 Dicembre al teatro Antidoto di Macchitella, il 22 Dicembre nella chiesa Parola della Grazia e il 28 dicembre nel reparto di pediatria, i partecipanti  assisteranno anche ad mini show degli allievi dell’Art lab.

Jolanda insieme alla Vox Animation da i primi di Dicembre è impegnatà con diverse iniziative che puntano ad allietare e far vivere lo spirito natalizio a grandi e piccini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here