Gela. Porte girevoli al Gela. Per un Jerry Russello, 28 anni, che arriva c’è un Giovanni Gona che va via.
Sono queste le ultime novità in casa biancazzurra. Il difensore del Mussomeli si allena con Bonaffini e compagni già da due giorni. Il presidente Angelo Tuccio aveva confermato il suo ingaggio lunedì pomeriggio in diretta a Bar Sport. Lo ha voluto fortemente Brucculeri, che ha già allenato il giocatore. Svincolato invece Gona, che aveva disputato sin qui una buona stagione. Da quando era entrato in forma aveva giocato bene. La società doveva però sfoltire e con Russello. Campanaro, Runza e Pira diventano 4 i possibili centrali difensivi. Lo stesso Tuccio ha confermato con l’arrivo del centrocampista Caci il mercato dei senior in entrata è chiuso. Ora caccia a qualche under di valore. C’è un interessamento per un attaccante classe ’99 del Palermo, che in ogni caso solo a gennaio potrebbe arrivare in prestito.
Intanto il capitano Alessandro Bonaffini ha ricevuto il premio “Giorgio Di Bari” all’oscar del calcio siciliano a Vittoria. Auguri a lui ed a Maurizio Nassi, di nuovo papà. Daniela ha dato alla luce lunedì all’ospedale Cannizzaro di Catania il piccolo Massimiliano.
Aggiornamento alle 17. Peppe Pira lascerà il Gela. Il giocatore tornerà a Licata per motivi familiari. Potrebbe essere proprio la formazione gialloblù ad accoglierlo. In entrata il difensore del Mazara Walter Esposito.