Gela. Emanuele Zappulla è il presidente del circolo del Popolo della Famiglia. Il coordinamento cittadino è formato da Totò Sauna, Renato Messina, Gaetano Russo, Emilio Greco e Giovanna Scerra, allargato a Gianfranco Mancuso e Giuseppe Robilatte.
“Inizia oggi una nuova forma di impegno per la difesa dei valori non negoziabili: l’impegno per il bene comune della nostra città – ha detto il neo presidente. Prima di ogni cosa occorre coinvolgere le intelligenze e le energie positive presenti in città – continua Zapulla – per elaborare un progetto di rilancio credibile e fattibile, perché si devono dare risposte ai bisogni in concretezza senza fare promesse irrealizzabili”.
Dopo la buona affermazione in occasione delle politiche del 4 marzo scorso, sarà avviato il tesseramento e poi la individuazione del vice presidente e del tesoriere.
“”Si tratta di ridare speranza alla nostra città e per farlo è necessario ripartire dalla logica del servizio”, dicono Gaetano Russo ed Emilio Greco
Prossimi appuntamenti l’assemblea dei soci e la costituzione di gruppi di studio e di lavoro per tessere un progetto complessivo per la città.