Poliambulatori al collasso, Napolitano: pioggia di lamentele da parte degli utenti

Gela. “Degrado e disagi ai Poliambulatori del distretto sanitario Asp. Il direttore Giuseppe Piva parla di carenza di personale. Noi pretendiamo che vengano garantiti tutti i servizi”. A parlare è Cr...

22 novembre 2013 16:33
Poliambulatori al collasso, Napolitano: pioggia di lamentele da parte degli utenti -
Condividi

napolitano_sanit.jpgGela. “Degrado e disagi ai Poliambulatori del distretto sanitario Asp. Il direttore Giuseppe Piva parla di carenza di personale. Noi pretendiamo che vengano garantiti tutti i servizi”.

A parlare è Crocifisso Napolitano, presidente della commissione consiliare Sanità il quale ha deciso di rendere pubbliche alcune delle cartelle di gradimento dei servizi consegnate dagli utenti.

“Abbiamo raccolto troppe lamentele da parte degli utenti, con particolare riferimento agli anziani – accusa Napolitano – qualcuno dei quali dopo avere fatto ricorso al servizio taxi per recarsi in via Butera ha appreso che le prenotazioni sono state spostate improvvisamente in via Europa. I commenti descrivono un Poliambulatorio invivibile anche se non mancano le parole di elogio per la professionalità dei medici.

Ci preoccupa un eventuale trasferimento dei Poliambulatori da via Butera al quarto piano dell’ospedale, dove un ulteriore afflusso di trecento utenti potrebbe creare il collasso e disagi tra medici e utenti”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela