Poker esterno del Gela a Ramacca, colpaccio del Macchitella a Fasanò

 Gela. Gela e Macchitella corsare in Prima categoria. I biancazzurri di Misiti sbancano il campo dello Junior Ramacca con un 4-0 eloquente. Due reti per tempo per i biancazzurri, con l’attaccante Davi...

03 novembre 2013 16:52
Poker esterno del Gela a Ramacca, colpaccio del Macchitella a Fasanò -
Condividi

 

macc.jpg

Gela. Gela e Macchitella corsare in Prima categoria. I biancazzurri di Misiti sbancano il campo dello Junior Ramacca con un 4-0 eloquente. Due reti per tempo per i biancazzurri, con l’attaccante Davide Ascia mattatore e autore di tre gol.

La partita è stata sbloccata da Ivan Comandatore.  Il risultato non è mai stato in discussione. Peccato soltanto che anche la Barrese abbia rispettato i pronostici, vincendo 1-0 in casa. Le due squadre tengono la testa del girone H del campionato di Prima categoria in attesa dello scontro diretto.

Sbanca il campo del Nuccio Fasanò il Macchitella, che si impone per 3-1. I biancorossi risalgono la classifica e possono tranquillamente puntare ad un piazzamento nella griglia dei play off. Gara sbloccata da Iudice. Sammartino segna il gol del 2-0 sull’angolo di Deoma.  Il tris lo realizza il solito Scudera, cannoniere del girone. Inutile il gol di Profita per il Nuccio al minuto 85.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela