Playoff, la Nuova Città di Gela torna al PalaLivatino per fronteggiare l’Auto System Palermo

Albert Nuova Città di Gela chiamata a piegare i palermitani con il sostegno del proprio caloroso pubblico per accedere alla finale playoff.

31 maggio 2025 17:10
Playoff, la Nuova Città di Gela torna al PalaLivatino per fronteggiare l’Auto System Palermo -
Condividi

Gela. “Una sfida che vale una stagione di sacrifici, sudore, vittorie conquistate punto dopo punto”: così l’Albert Nuova Città di Gela definisce la gara di domani, al cospetto dell’Auto System Palermo. Match valido per la semifinale della seconda fase playoff. Non ci sarà una gara di ritorno, quindi per le giallorosse è fondamentale vincere per staccare il pass per la finale playoff. Fischio d’inizio fissato per le 18 fra le mura del PalaLivatino.
“Loro sono una squadra molto fisica e con un’altezza media importante per la categoria, tecnicamente e tatticamente sono molto organizzati. Il secondo posto ottenuto in campionato dietro Erice la dice lunga sul tasso tecnico della formazione palermitana - dichiara coach Bonaccorso - le mie ragazze, invece, sono state brave ad archiviare subito la sconfitta di Zafferana e a focalizzare la propria attenzione sulla semifinale di domani, che ci può consentire di proseguire per la nostra strada e andare in finale. Speriamo di avere un pubblico numeroso che possa supportarci e sostenerci. Non sarà facile ma ci siamo preparati al meglio per cercare di ottenere una vittoria e regalare a Gela una finale playoff di una certa importanza”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela