Piove sul bagnato, altra stangata del Giudice Sportivo sull’Atletico Gela
Gela. Si complica ulteriormente la permanenza dell’Atletico Gela nel campionato di Eccellenza. La società giallorossa, infatti, nelle ultime tre gare dovrà fare a meno dei difensori Campanaro e Italia...

Gela. Si complica ulteriormente la permanenza dell’Atletico Gela nel campionato di Eccellenza. La società giallorossa, infatti, nelle ultime tre gare dovrà fare a meno dei difensori Campanaro e Italiano per la squalifica comminata dal giudice sportivo dopo la gara pareggiata in casa contro il Taormina.
In particolare, Fabio Campanaro dovrà scontare ben cinque giornate. Il difensore avrebbe strattonato e commesso gravi e ripetuti atti di violenza nei confronti di avversari a fine gara. Tre gare, invece, per l’altro difensore, Francesco Italiano, per grave atto di violenza nei confronti di un calciatore avversario a fine gara. Infine, due giornate al centrocampista Maganuco che avrebbe schiaffeggiato un avversario a fine gara. Sconteranno, invece, una gara per somma di ammonizioni i calciatori Tuccio e Melilli, due gare Castania per il cartellino rosso rimediato nella gara contro i messinesi. Infine, alla società giallorossa è stata inflitta un’ammenda di 300 euro.
9.7°