Piccoli calciatori crescono, il Real Gela in Svezia per sognare il "mondiale"
Gela. Sarà il settore giovanile dell’A.s.d. Real Gela a partecipare in estate al più grande torneo di calcio del mondo che si svolge in Svezia. Si tratta del “Gothia cup 2014” un vero campionato conti...

Gela.Sarà il settore giovanile dell’A.s.d. Real Gela a partecipare in estate al più grande torneo di calcio del mondo che si svolge in Svezia. Si tratta del “Gothia cup 2014” un vero campionato continentale per scuole calcio e settori giovanili con le categorie giovanissimi – esordienti e pulcini.
I ragazzi allenati dai mister Giuseppe Di Natale e Paolo Bentivegna sono in contatto con società di serie A e B, interessate al loro acquisto. Sono già state vendute le proprietà dei giovani calciatori Graziano Belladonna, Mattia Retucci, finito al Palermo, Davide Vella e Fabio Brasile, arrivati al Trapani allenato dal gelese Roberto Boscaglia.
La scuola calcio partecipa anche a manifestazioni solidali in città: ha di recente contribuito ad aiutare il banco alimentare per gli indigenti donando una lauta cifra per cercare di infondere nei ragazzi la sana crescita sportiva e di vita.