Quotidiano di Gela

Piccoli calciatori crescono, il Real Gela in Svezia per sognare il "mondiale"

Gela. Sarà il settore giovanile dell’A.s.d. Real Gela a partecipare in estate al più grande torneo di calcio del mondo che si svolge in Svezia. Si tratta del “Gothia cup 2014” un vero campionato conti...

A cura di Redazione
11 maggio 2014 15:50
Piccoli calciatori crescono, il Real Gela in Svezia per sognare il "mondiale" -
Condividi

real%20gela1.jpgGela.Sarà il settore giovanile dell’A.s.d. Real Gela a partecipare in estate al più grande torneo di calcio del mondo che si svolge in Svezia. Si tratta del “Gothia cup 2014” un vero campionato continentale per scuole calcio e settori giovanili con le categorie giovanissimi – esordienti e pulcini.

I ragazzi allenati dai mister Giuseppe Di Natale e Paolo Bentivegna sono in contatto con società di serie A e B, interessate al loro acquisto. Sono già state vendute le proprietà dei giovani calciatori Graziano Belladonna, Mattia Retucci, finito al Palermo, Davide Vella  e Fabio Brasile, arrivati al Trapani allenato dal gelese Roberto Boscaglia.
La scuola calcio partecipa anche a manifestazioni solidali in città: ha di recente contribuito ad aiutare il banco alimentare per gli indigenti donando una lauta cifra per cercare di infondere nei ragazzi la sana crescita sportiva e di vita.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social