Piazza Lagrange, rifiuti abbandonati: "Sporcano senza ragione e vanificano tutto"
L'area viene sporcata sistematicamente
A cura di
Redazione
24 giugno 2026 09:11
Gela. Sporcano per il semplice piacere di sporcare. Ne sono certi i residenti della zona di piazza Lagrange. Si trovano davanti a resti di ogni tipo lasciati in strada nonostante i cesti siano regolarmente collocati. "Gli operai addetti fanno costante pulizia ma ogni volta c'è chi vanifica tutto, sporcando senza ragione. È una questione di civiltà".
30.5°