Pestaggio in centro storico, caccia agli aggressori

Gela. Gli agenti del commissariato di polizia indagano su un pestaggio avvenuto ieri pomeriggio in pieno centro storico. Un uomo (M. S. le sue iniziali) di 25 anni è stato malmenato e abbandonato su u...

A cura di Luca Maganuco
08 novembre 2012 10:51
Pestaggio in centro storico, caccia agli aggressori -
Condividi

polizia%20pronto%20soccorso.jpg

Gela. Gli agenti del commissariato di polizia indagano su un pestaggio avvenuto ieri pomeriggio in pieno centro storico. Un uomo (M. S. le sue iniziali) di 25 anni è stato malmenato e abbandonato su un marciapiede di corso Vittorio Emanuele.

Sono stati alcuni passanti a prestare i primi soccorsi al malcapitato, gli stessi che hanno sollecitato l’intervento del personale del 118. A bordo di un’ambulanza medicalizzata, intorno alle 18, il giovane è stato trasportato al Pronto soccorso di via Palazzi.

Nel pestaggio ha riportato ferite al volto e contusioni sparse in diverse parti del corpo. La vittima, che è una persona nota soprattutto tra i gestori di attività commerciali e residenti di piazza San’Agostino, avrebbe riconosciuto i suoi aggressori.

Gli inquirenti hanno avviato un’indagine per cercare di ricostruire la dinamica dei fatti e risalire agli autori del pestaggio.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social