Quotidiano di Gela

Pericolo a Marchitello, transita un treno merci ma le barriere restano alzate

Gela. Le sbarre del passaggio a livello sono rimaste alzate durante il transito di un treno merci. E’ quanto accaduto oggi, alle tredici, tra gli alloggi popolari di contrada Marchitello, sotto lo sgu...

A cura di Luca Maganuco
05 novembre 2018 14:32
Pericolo a Marchitello, transita un treno merci ma le barriere restano alzate - Il transito del treno merci immortalato da un lettore.
Il transito del treno merci immortalato da un lettore.
Condividi

Gela. Le sbarre del passaggio a livello sono rimaste alzate durante il transito di un treno merci. E’ quanto accaduto oggi, alle tredici, tra gli alloggi popolari di contrada Marchitello, sotto lo sguardo preoccupato degli automobilisti che si sono improvvisati vigili bloccando i mezzi in transito e indicando il via libera al conducente del treno.

Una motrice con otto vagoni al seguito ha attraversato il passaggio a livello a bassa velocità. In quel momento, solo per una fortuita coincidenza, non si trovavano bambini. Non è la prima volta che non si attivano le sbarre durante il transito dei treni dai binari. Anche il segnale luminoso è rimasto spento. E’ stato un lettore a inviare un video che cattura il passaggio del treno da contrada Marchitello.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social