Per la prima volta a Gela un corso di base-Uefa B per allenatori di calcio

Gela. Gela ospiterà per la prima volta un corso base-Uefa B per  l’abilitazione ad allenatore di giovani e dilettanti la cui attuazione è affidata al Comitato Regionale Sicilia. Il corso si svolgerà i...

11 agosto 2013 08:57
Per la prima volta a Gela un corso di base-Uefa B per allenatori di calcio -
Condividi

corso_all.jpg

Gela. Gela ospiterà per la prima volta un corso base-Uefa B per  l’abilitazione ad allenatore di giovani e dilettanti la cui attuazione è affidata al Comitato Regionale Sicilia. Il corso si svolgerà in tre step dal 30 settembre al 21 dicembre.

I moduli saranno così articolati: 30 settembre/ 12 ottobre; 28 ottobre/9 novembre, 25 novembre/7 dicembre, Gli esami si svolgeranno dal 19 al 21 dicembre.

Il corso sarà strutturato in forma modulare con tre moduli. Ogni modulo sarà articolato in due

settimane di lezione intervallata da due settimane di sosta. Gli esami si terranno nella settima settimana (giovedì,venerdì e sabato). Il Settore Tecnico potrà autorizzare, per ogni allievo, un numero di ore per assenze giustificate, pari al 10 percento delle ore complessive di lezione, pena l’ esclusione dagli esami finali.

Casi straordinari saranno esaminati direttamente dal Settore Tecnico che deciderà a suo insindacabile giudizio. Al Corso sarà ammesso un numero massimo di 40 allievi, comprendente almeno due posti riservati a calciatrici o ex calciatrici in graduatoria.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela