Pensiero Libero si affida all’ex assessore Sandra Bennici come coordinatrice

 
0

Gela. Sandra Bennici è la coordinatrice cittadina del movimento politico Pensiero Libero. L’ex assessore all’Istruzione della giunta Crocetta è stata nominata a conclusione dell’assemblea che si è svolta lunedì sera. 

Il direttivo locale è composto da Gandolfo Barranco, Carmelo Bambili, Alessandro Guarnera, Gaetano Solito, Giuseppe Prestia, Nuccia Frasca, Salvatore Scollo e Nicola Di Benedetto.

Pensiero Libero può contare in Consiglio comunale su tre esponenti: Salvatore Gallo, Maria Pingo e Salvatore Cauchi. Si colloca nell’opposizione ma con distinguo. Ad esempio alcuni giorni fa non ha sottoscritto il manifesto in cui i partiti contrari alla maggioranza hanno accusato il sindaco Angelo Fasulo di volere sperperare i soldi pubblici per pagare un canone di affitto per l’area mercatale.

Il capogruppo Salvatore Gallo ha sottolineato come il movimento politico deciderà sempre in maniera autonoma su ogni argomento, senza lasciarsi condizionare da facili strumentalizzazioni e nell’interesse della collettività.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here