Gela. Nicola Gennuso è il nuovo presidente del Lions Club di Gela. Il passaggio della campana è avvenuto il 30 giugno. Gennuso subentra a Salvatore Sauna.
Dopo aver ringraziato il consiglio direttivo, i soci e tutti i volontari per il sostegno ricevuto, il presidente uscente ha illustrato le molteplici attività effettuate e, in particolare, i Services di solidarietà sociale e di prevenzione svolti sul territorio.
Il neo presidente, dopo aver ricevuto il testimone dal Past President, si è ripromesso di procedere sul solco tracciato da tutti i suoi predecessori ma di lasciare una propria impronta personale con attività che non siano soltanto dirette a partecipare alle iniziative proposte dal Lions Club International ma anche a sviluppare iniziative che rispondano ai bisogni della città di appartenenza.
Illustrate anche le altre cariche, segretario Salvatore Migliore, vice segretario e responsabile marketing e della comunicazione Sergio Antonuccio, cerimoniere Sandra Bennici e tesoriere Giuseppe Barletta.
La cerimonia si è conclusa con il saluto del presidente di zona e prossimo Presidente di Circoscrizione, Antonio Grasso.