Partita della solidarietà, consegnati 2500 euro alla piccola Naomi Celona

 
0

Gela. La partita della solidarietà disputata lo scorso 28 maggio, si è conclusa in realtà stamane portando a segno un grande obiettivo.

Nei locali del comune alla presenza delle istituzioni, l’organizzatore della manifestazione Giuseppe Termine ha devoluto in beneficienza un contributo di 2500 euro per la nobile causa Naomi Celona, la bimba rimasta vittima di un incidente domestico il 7 gennaio del 2012.

Dinanzi al sindaco e all’assessore Giovanna Cassarà, stamane la famiglia Termine  ha provveduto a consegnare le targhe di partecipazione e l’assegno alla madre della piccola Aurora Cocchiara, per un ammontare di 2500 euro.

Un piccolo grande aiuto che permetterà alla piccola Naomi di poter iniziare una cura presso l’Adeli, centro internazionale sito in Slovacchia specializzato nella riabilitazione di pazienti affetti principalmente da postumi di lesione cerebrale.

“L’intero percorso riabilitativo prevede una spesa maggiore. Questo fatto  ci sprona a programmare una nuova mobilitazione; tutti insieme nuovamente per aiutare ancora una volta la piccola Naomi. Ringrazio tutti, non credevo ci arrivasse un così grande affetto.” ci spiega Giuseppe Termine.

Il sindaco: “ E’ doveroso destinare il mio plauso all’organizzazione, alle scuole ma soprattutto a tutta la città. Questa partita ha dimostrato come i gelesi si schierano sempre in prima linea dinanzi alle richieste d’aiuto e di solidarietà”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here