Parrucchiere con la passione per i viaggi fa tappa a Gela per dedicarsi alle spose

 
0

Gela. Un curatore d’immagine approda in città con il suo estro.  Dopo moltepilici viaggi ha deciso di dare un contribuito alla sua terra.

Una sfida contro tutti dettata dalla passione, quella di Filippo Costanza trentenne gelese. Dopo Londra, Amsterdam arriva alle origini decidendo di restare per mettere a disposizione la sua arte. Da sempre impegnato nella moda l’artista ha inaugurato ufficialmente un nuovo punto di vista per i parrucchieri. Ha ufficializzato l’apertura ieri de, la maison dell’arte, così la definisce il parrucchiere Filippo Costanza. Un rischio in questi tempi di crisi che non spaventa il parrucchiere. “Ho atteso una vita intera- afferma il parrucchiere- per realizzare un sogno che inseguo da sempre.

Ogni cosa ha il suo tempo e forse l’attesa non è tempo perduto. La folta partecipazione all’inaugurazione è motivo d’orgoglio per me, sono fiero della mia nuova creazione -continua l’hair stylist- ringrazio ogni giorno Dio di aver messo sul mio cammino persone meravigliose che hanno creduto in me aiutandomi a realizzare ciò che all’immaginazione appariva una mera utopia”. Appare commosso l’artista che ha girovagato per tutto il mondo trovando la dimensione giusta nella  sua terra natia. Curerà l’immagine e accompagnerà gli sposi nel difficile percorso di preparazione alle nozze.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here