Parchi gioco off limits, “c’è una programmazione e a Macchitella interventi di manutenzione”

 
1

Gela. “C’è una programmazione che ci consentirà di intervenire nel parco giochi Auriga entro fine anno”. Il sindaco Terenziano Di Stefano lo spiega a seguito di quanto riportato dalla nostra testata giornalistica, viste le condizioni precarie di tante aree cittadine, sulla carta destinate ai più piccoli. “Ovviamente sapevo già delle pessime condizioni del parco giochi. Come negare l’evidenza? Si tratta di un’area che negli anni non ha mai subito manutenzioni straordinarie ma solo qualche piccolo intervento urgente di ripristino. Questa amministrazione, sensibile e vicina alle esigenze dei più piccoli, li rassicura”, ha scritto il primo cittadino sul proprio profilo social.

“Entro fine anno interverremo con una manutenzione straordinaria importante che darà vita al nuovo parco giochi. Le cose vanno programmate, noi lo abbiamo fatto”, aggiunge.

1 commento

  1. SPERIAMO CHE SIA VERO QUELLO CHE DIFFONDETE PROGRAMMI PER MACCHITELLA, STAREMO A VEDERE, LE PRECEDENTI AMMINISTRAZIONI TUTTE NESSUNO ESCLUSE, HANNO ABBANDONATO MACCHITELLA DAL VERDE AI GIOCHI PER I BAMBINI ALLA VILLETTA TUTTA CHE NON E DEGNA DI UN PAESE CIVILE,DOVE I CITTADIN GELESI DOVREBBERO TROVARE UN LUOGO COME UNA VOLTA ACCOGLIENTE , TUTTI NE HANNO DIRITTO DI TROVARE UN LUOGO DOVE INCONTRARSI DEGNO DELLA CULTURA CHE GELA SI ONORA AVERE DEI SUOI ANTENATI,MA AGLI AMMINISTRATORI NON INTERESSA AVERE UN LUOGO ACCOGLIENTE PULITO ECCT DI MANTENERE GLI ALBERI CHE HANNO SUPERATO L’ALTEZZA DEI QUINTI PIANI , MANTENENDO UNA PRESENZA DELLE FORZE DELL’ORDINE MUNICIPALE E CHI NE PIU’ NE METTA,VI ASPETTIAMO AL VARCO DELLA VOSTRA SCADENZA DI MANDATO E POI ANCHE VOI SARETE MANDATI A CASA STATENE CERTI SIAMO STANCHI DI PROMESSE NON MANTENUTE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here