Paradiso choc, rinuncia al campionato: “Basta, ci prendono in giro tutti!”

 
0

Gela. “Adesso basta! Se lo giochino in Lega Sicula il campionato di Promozione. Io non ho intenzione di farmi prendere in giro”.

Un vero e proprio terremoto potrebbe sconvolgere il girone D di Promozione. La sconfitta interna con il Santa Croce, con due espulsioni nell’intervallo della partita, ha fatto scattare la reazione del presidente dell’Atletico Gela Cristian Paradiso. Il patron dei giallorossi ha inviato al comitato regionale Sicilia della Lnd un fax di rinuncia al campionato in segno di protesta contro gli arbitraggi di Lentini in campionato e Santa Croce in Coppa.
Mugugni anche a Palazzolo, mentre a rischio ci sono anche Sporting Battiati e Comiso.Ci metto passione, soldi e sacrifici e poi devo venire preso in giro – dice Paradiso – Lo sanno tutti che vogliono fare vincere il campionato alla Leonzio. Mi dispiace per i miei ragazzi. Hanno svolto un lavoro eccezionale, ma non posso investire su un progetto deciso a tavolino. Se la Lega deciderà di inviare terne arbitrali all’altezza, senza condizionamenti, allora restituiremo dignità al campionato. Non voglio favoritismi ma solo serietà e competenza. Credo che il mio esempio verrà seguito da altre società. Mi hanno già chiamato altri presidenti. La Lega non può fare finta di nulla e consentire questo scempio”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here