Pallavolo, la Nuova Città di Gela vince e consolida il primato
Gela. Buona prova per la Nuova Città di Gela, vittoriosa nello scontro al vertice contro Palagonia per 3-2. Partita tiratissima tra le due squadre, come dimostra il risultato. Primo set vinto, seppur...
Gela. Buona prova per la Nuova Città di Gela, vittoriosa nello scontro al vertice contro Palagonia per 3-2. Partita tiratissima tra le due squadre, come dimostra il risultato. Primo set vinto, seppur con tanta fatica, dalle giallonere per 25-22. Stesso risultato nel secondo set ma a trionfare è la squadra di casa. Nella terza frazione le ragazze gelesi si riportano in vantaggio, per essere poi rimontate dalle padroni di casa per 25-20. Nel quinto e ultimo set a farla franca è la squadra di coach Massimo Bonaccorso, che lotta su ogni punto e vince per 15-13. Primo posto in classifica a pari punti con Adrano ed entusiasmo che continua a crescere tra le giallonere.
“Questo gruppo può ripetere l’impresa dell’anno scorso, le ragazze non mollano mai – afferma il direttore generale Fortunato La Rosa – possiamo veramente lottare per le prime posizioni”.
15.2°