Pallavolo, Ecoplast in cerca di vendetta contro la New Image di Giarre

Gela. Impegno tra le mura amiche del PalaLivatino per l’Ecoplast Volley. Caci e compagni ospitano stasera la New Image Volley di Giarre, sesta in classifica e trionfante nella gara d’andata coi gelesi...

17 febbraio 2024 11:15
Pallavolo, Ecoplast in cerca di vendetta contro la New Image di Giarre -
Condividi

Gela. Impegno tra le mura amiche del PalaLivatino per l’Ecoplast Volley. Caci e compagni ospitano stasera la New Image Volley di Giarre, sesta in classifica e trionfante nella gara d’andata coi gelesi col risultato di 3-1. Obiettivo principale, come affermato dallo stesso coach Giovanni Blanco, tenere alta la guardia per evitare di essere scavalcati dalle due squadre sottostanti, rispettivamente a -2 e -3. La gara si giocherà oggi al PalaLivatino alle 19:30.

“Sarà una partita abbastanza ostica – afferma il coach Giovanni Blanco – la New Image è una squadra senza grandi ambizioni e lì per rompere gli equilibri di tutte le squadre. All’andata abbiamo perso 3-1 e dobbiamo fare bene, anche perché siamo ad un punto dalla seconda e allo stesso tempo con un passo falso potremmo essere superati dalla quarta in classifica che ci sta attaccati. Occorre dunque fare bene e portare a casa il risultato”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela