Pagano commissario straordinario della Lega in città: “Avremo più consiglieri”

 
0
Alessandro Pagano e Luigi Farruggia

Gela. Lo straordinario risultato ottenuto dalla Lega di Salvini a Gela ha avuto una eco nazionale. Se ne è accorto il leader leghista ma anche Alessandro Pagano, nominato commissario straordinario cittadino.

“I Gelesi hanno dato prova di aver creduto nella Lega e in Matteo Salvini con ben 2237 voti pari al 7,56% e ciò è qualcosa di straordinario. Spiace per quanti pur avendo ruoli di vertice nel nostro partito non ci abbiano creduto e sono rimasti indietro o addirittura hanno remato contro. Peccato! Adesso riparte l’organizzazione della Lega- Salvini Premier in città,  per la quale abbiamo la sicurezza di nuove adesioni e la nascita di nuovi circoli.

Avevo seguito personalmente il partito durante la campagna elettorale, adesso lo farò con maggiore entusiasmo da Commissario straordinario in attesa delle nuove prossime nomine di vertice. Ringrazio Antonio Giudice per il lavoro che ha svolto finora”.

In consiglio comunale attualmente c’è un solo consigliere, Salvatore Farruggia ma non è da escludere che altri possano fare altri passi come annunciato dallo stesso Pagano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here