Ospedale, arrivano due medici e nomine al Pronto soccorso, Pediatria e Cardiologia

Gela. Due medici da domani andranno a colmare la carenza di organico nel reparto di pronto soccorso, che nei prossimi giorni potrebbe conoscere il nome del suo primario. Il direttore sanitario dell’...

31 gennaio 2012 10:56
Ospedale, arrivano due medici e nomine al Pronto soccorso, Pediatria e Cardiologia -
Condividi

luciano%20fiorella.jpg

Gela. Due medici da domani andranno a colmare la carenza di organico nel reparto di pronto soccorso, che nei prossimi giorni potrebbe conoscere il nome del suo primario.

Il direttore sanitario dell’Asp, Giacomo Sampieri, ha presieduto ieri la commissione di nomina del responsabile di struttura dell’unità operativa di prima emergenza.

Sono sei i medici che ambiscono all’incarico, tra cui i gelesi Gaetano Orlando e Salvatore Roveccio. “In itinere abbiamo anche i colloqui per la nomina del primario di Cardiologia – assicura Luciano Fiorella, direttore di Presidio – Domani arriverà il medico Amico di supporto al Pronto soccorso. Una seconda unità (dottoressa Eufrate) è attesa entro la fine della settimana”.

Mentre per la Cardiologia il gelese Carmelo Tonelli è tra i medici in corsa per la direzione del reparto, nelle prossime ore potrebbe essere annunciato il nome del primario di Pediatria.

I colloqui, in quest’ultima circostanza, si sono tenuti la scorsa settimana. Sono quattro i gelesi  che hanno sostenuto il colloquio: Giuseppe La Spina, Giuseppe Giardina, Filippo Balbo e Rosario Caci.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela