Operazione di controllo dei carabinieri, identificati centinaia di giovani

 
0

Caltanissetta. Operazione di controllo dei carabinieri del Comando Provinciale di Caltanissetta. Ha interessato tutta la provincia nissena ed in particolare i maggiori  assi stradali, i luoghi di ritrovo di persone, con particolare riferimento a quelli frequentati abitualmente da pregiudicati o conosciuti come punto di incontro per l’attività di spaccio di sostanze stupefacenti, nonché agli esercizi pubblici in genere.

Particolare attenzione è stata anche rivolta al controllo di persone sottoposte alla pena detentiva  degli arresti domiciliari e di persone sottoposte a misure di prevenzione e sicurezza. Altro scopo del servizio, per questo programmato per il fine settimana, è stato quello di controllare i mezzi in circolazione al fine di garantire l’incolumità dei viaggiatori ed educare al rispetto delle norme che regolano la circolazione stradale.

Nel corso del servizio, sono stati conseguiti i seguenti risultati: denunciate 9 persone per reati contro il patrimonio, violazione delle norme sulle armi e guida senza patente; 1 persona è stata segnalata per la detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale; effettuate 21  perquisizioni (tra domiciliari, personali e veicolari) ed identificate 180 persone; controllate 30 persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here