Gela. Ennesimo schianto, lungo la Gela-Manfria. Lo scontro, questa volta, ha coinvolto un’automobile e un mezzo, probabilmente un’autobotte, che si è ribaltata. Sul posto, sono arrivati gli agenti della polizia stradale e i sanitari, per i primi soccorsi.
Gli occupanti dei veicoli, comunque, non avrebbero riportato gravi conseguenze. Con la pioggia, il manto stradale diventa sempre più pericoloso, in un’arteria da sempre teatro di gravissimi incidenti. Il traffico è rimasto paralizzato per diverso tempo.
senza dubbio è un tratto stradale che va migliorato, ma se tutti prestassero prudenza sarebbe meglio. Percorro spesso la Gela – manfria e gli automobilisti che sorpassano sia in curva che in striscia continua sono tantissimi, in questi casi non penso sia colpa della strada!!!
Chiudere l incrocio che sale a monte lungo no vero ? Succedono sempre lo gli incidenti…ma di cosa stiaamo parlando mah
Non si può chiudere quell’incrocio, rimane l’unico accesso alla zona, visto che la strada del ponte (pericolante) é inagibile. Bisognerebbe cambiare l’assetto della strada, manto stradale, mettendo dissuasori della velocità, inserendo le rotonde negli incroci, illuminazione, e anche certe teste troppo calde…… comprese quelle degli amministratori della città che non fanno nulla per migliorare le cose.