Nuovo rinforzo in attacco nel Gela, dall'Entella arriva il gelese Retucci
Gela. Dalla settimana prossima il Gela potrebbe contare su un nuovo rinforzo in attacco. Ci sarebbe già l’accordo di massima tra il club biancazzurro e la Virtus Entella per il prestito secco fino a f...
Gela. Dalla settimana prossima il Gela potrebbe contare su un nuovo rinforzo in attacco. Ci sarebbe già l’accordo di massima tra il club biancazzurro e la Virtus Entella per il prestito secco fino a fine stagione di Mattia Retucci, gelese classe 2000. Il giovane e talentuoso bomber, cresciuto nel vivaio del Real Gela, ha fatto la trafila giovanile al Palermo. Lo scorso anno il passaggio alla Virtus Entella, allenata in serie C da Roberto Boscaglia. Mattia gioca nella formazione Primavera.
Con il suo prestito il Gela potrà contare su una alternativa in più in attacco, che attualmente dispone dei soli Ragosta, Sowe e Dieme.
Domani intanto sarà campionato. A San Cataldo, inizio ore 15, si gioca Gela- Città di Messina. Nei biancazzurri assente il difensore Polito squalificato, nei giallorossi ospiti il portiere Paterniti e Fragapane, espulsi domenica scorsa.
La gara sarà diretta da Roberto Lovison di Padova, collaborato da Santoruvo di Piacenza e Vitaggio di Trapani.
15.0°