Nuova Igea-Atletico Gela domani live la webcronaca sul nostro sito
Gela. Dopo l’ottimo riscontro di visite domenica scorsa anche domani il nostro sito seguirà in diretta la gara dell’Atletico Gela. Diretta live dalle 15.30 grazie ad un nostro inviato a Barcellona Poz...

Gela. Dopo l’ottimo riscontro di visite domenica scorsa anche domani il nostro sito seguirà in diretta la gara dell’Atletico Gela. Diretta live dalle 15.30 grazie ad un nostro inviato a Barcellona Pozzo di Gotto. Basta un clic avere l’aggiornamento continuo e la cronaca in tempo reale di tutte le azioni di gioco.
Due brutte notizie ed una positiva per l’Atletico Gela, in campo domani a Barcellona Pozzo di Gotto contro la Nuova Igea. Il tecnico Fofò Scerra da un lato recupera il centrocampista Fabio Comandatore, ma nel contempo perde Peppe Fiore e il difensore Antonio Famà. Se per Fiore si tratta di una esclusione già preventivata, si sperava invece di poter recuperare l’esterno Famà, alle prese con uno stiramento. I due non sono tra i diciotto convocati dell’allenatore Scerra.
Il tecnico deve cambiare necessariamente schieramento rispetto a domenica scorsa grazie ai rientri di Mezzasalma, Di Pietro e Messana. Quest’ultimo potrebbe essere schierato in difesa come centrale, con il conseguente spostamento di Campanaro nel ruolo di terzino destro. Comandatore torna a centro insieme a Caruso, con Mezzasalma seconda punta accanto a Domicoli.
12.5°