Nuova Igea-Atletico Gela domani live la webcronaca sul nostro sito

 
0

Gela. Dopo l’ottimo riscontro di visite domenica scorsa anche domani il nostro sito seguirà in diretta la gara dell’Atletico Gela. Diretta live dalle 15.30 grazie ad un nostro inviato a Barcellona Pozzo di Gotto. Basta un clic avere l’aggiornamento continuo e la cronaca in tempo reale di tutte le azioni di gioco.

Due brutte notizie ed una positiva per l’Atletico Gela, in campo domani a Barcellona Pozzo di Gotto contro la Nuova Igea. Il tecnico Fofò Scerra da un lato recupera il centrocampista Fabio Comandatore, ma nel contempo perde Peppe Fiore e il difensore Antonio Famà. Se per Fiore si tratta di una esclusione già preventivata, si sperava invece di poter recuperare l’esterno Famà, alle prese con uno stiramento. I due non sono tra i diciotto convocati dell’allenatore Scerra.

Il tecnico deve cambiare necessariamente schieramento rispetto a domenica scorsa grazie ai rientri di Mezzasalma, Di Pietro e Messana. Quest’ultimo potrebbe essere schierato in difesa come centrale, con il conseguente spostamento di Campanaro nel ruolo di terzino destro. Comandatore torna a centro insieme a Caruso, con Mezzasalma seconda punta accanto a Domicoli. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here