Nuova Città Gela corsara, espugna Avola: 3-1 per le giallonere di coach Bonaccorso
Gela. La Nuova Città di Gela trionfa in una delle trasferte più complicate della stagione. Al “Pippo Fava” di Avola il risultato finale è di 3-1 in favore delle strepitose giallonere. Nel primo set gi...
Gela. La Nuova Città di Gela trionfa in una delle trasferte più complicate della stagione. Al “Pippo Fava” di Avola il risultato finale è di 3-1 in favore delle strepitose giallonere. Nel primo set giocano meglio le gelesi, che senza soffrire troppo si impongono col risultato di quindi 25-15. Nel secondo set esce fuori il carattere del padrone di casa che ci provano in tutti modi ma cedono alla squadra di coach Massimo Bonaccorso col punteggio di 29-27. Il terzo set, anch’esso equilibrato, viene vinto dall’Avola, che riapre la partita negando il 3-0 alla nuova città di Gela. Le padroni di casa vanno anche molto vicine al pareggio giocando un ottimo quarto set ma le giallonere dimostrano a tutti di meritare quel primo posto e vincono di misura, col risultato di 25-23.
La Nuova Città di Gela con questa quinta vittoria consecutiva infrange l’imbattibilità interna dell’Avola e conquista altri tre importantissimi punti in chiave play-off.
15.2°