Quotidiano di Gela

Nuova Città di Gela, altro innesto per mister Rigano: ufficiale l’arrivo di De Luca

Si tratta del secondo colpo reso ufficiale dal sodalizio giallorosso in seguito a Doriana Lo Iacono.

03 luglio 2025 12:30
Nuova Città di Gela, altro innesto per mister Rigano: ufficiale l’arrivo di De Luca -
Condividi

Gela. Giulia De Lucaè il secondo acquisto della Nuova Città di Gela. Libero classe 2001, l’atleta vanta cinque stagioni in Serie B2 con le casacche di Volley Valley Catania e Cosedil Zafferana. Si tratta del secondo colpo reso ufficiale dal sodalizio giallorosso in seguito a quello di Doriana Lo Iacono.
"Giulia è una ragazza che noi conosciamo e seguiamo da qualche anno. È una giocatrice esperta di questa categoria e in passato l'ha anche vinta - dichiara il diesse Massimo Bonaccorso - devo essere sincero, la prima volta che ci siamo conosciuti personalmente mi ha colpito subito la sua grande voglia e la sua carica di venire a Gela. Anche Giulia ci conosceva già, aveva seguito la parte finale della nostra stagione ed era rimasta molto entusiasta dell'organizzazione, della Società e del pubblico che ha visto. Era intenzionata a sposare il nostro progetto e a mettersi in gioco per questa maglia. Abbiamo, quindi, subito trovato l'intesa di raggiungere obiettivi importanti insieme".
"Sono molto entusiasta di cominciare questo percorso per me del tutto nuovo e sono pronta a dare il massimo per la maglia di Gela e per le mie compagne - dichiara il nuovo innesto - insieme daremo sicuramente spettacolo".

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social