"Noi rispettiamo Gela... e tu?", l'Antiracket Giordano premia gli studenti modello

Inizio evento: 09 maggio 2019Fine evento: 09 maggio 2019Luogo: teatro EschiloIndirizzo: piazza Sant'AgostinoGela. Si terrà il prossimo 9 maggio la premiazione del concorso “Noi rispettiamo Gela… e tu?...

A cura di Redazione Redazione
08 maggio 2019 11:12
"Noi rispettiamo Gela... e tu?", l'Antiracket Giordano premia gli studenti modello -
Condividi
  • Inizio evento: 09 maggio 2019
  • Fine evento: 09 maggio 2019
  • Luogo: teatro Eschilo
  • Indirizzo: piazza Sant'Agostino

Gela. Si terrà il prossimo 9 maggio la premiazione del concorso “Noi rispettiamo Gela… e tu? Promosso dall’associazione antiracket Gaetano Giordano, al teatro Eschilo.

Nel corso dell’evento saranno svelati i vincitori. La selezione- che ha riguardato gli elaborati scelti da sette plessi scolastici- è stata operata, dai tre giurati della commissione dell’associazione Antiracket.

I premi assegnati saranno complessivamente tredici, di cui, sei ai primi classificati e sette saranno, invece, assegnati ai dirigenti dei plessi scolastici, che, a loro volta lo assegneranno ad un alunno ritenuto meritevole.

All’evento, patrocinato dalla Polizia di Stato, parteciperanno: il Questore di Caltanissetta Giovanni Signer, il segretario vescovile don Lino Di Dio, in rappresentanza del Vescovo della Diocesi di Piazza Armerina, il dirigente scolastico Maurizio Tedesco, delegato del Dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale Girardi Luca e autorità civili e militari.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela