Niscemi, quattro giovani denunciati per possesso di coltelli

 
0

Niscemi. Proficue le azioni di controllo del territorio da parte della Polizia del Commissariato di Niscemi di cui è dirigente il dott. Antonio Migliorisi, finalizzate a contrastare il fenomeno dei furti e delle rapine che da qualche tempo vengono

eseguiti nelle abitazioni del centro urbano e delle zone periferiche e molto spesso a danno di anziani inermi.

Gli agenti della squadra di polizia giudiziaria del Commissariato infatti, mercoledì a tarda serata, durante un accurato servizio anticrimine disposto dal dirigente Antonio Migliorisi,  hanno fermato quattro ragazzi che camminavano a piedi, perché ritenuti d’atteggiamento sospetto.

Addosso a tre dei quattro individui sottoposti a perquisizione, i poliziotti hanno rinvenuto nascosti coltelli, guanti in lattice, una corda e dei passamontagna che sono stati subito sequestrati.

I tre ragazzi ai quali i poliziotti hanno trovato addosso gli oggetti sequestrati e ritenuti utili per eseguire furti e rapine e di cui non sono stati resi noti i loro dati anagrafici, sono stati denunciati alla Procura della repubblica di Caltagirone con l’accusa di possesso di armi ed oggetti atti ad offendere.

La polizia non esclude la possibilità che per le circostanze di tempo e del luogo in cui sono stati fermati, i 4 ragazzi si stessero preparando per rapinare qualche abitazione e comunque commettere gravi reati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here