"Niente defezioni sul rendiconto", gli ex Mpa chiamano gli alleati

Gela. “Senso di responsabilità”. I consiglieri comunali autonomisti lanciano un chiaro messaggio agli alleati a poche ore dalla discussione in aula del rendiconto 2013. “Il partito ed il gruppo consi...

A cura di Super User Super User
16 ottobre 2014 06:27
"Niente defezioni sul rendiconto", gli ex Mpa chiamano gli alleati -
Condividi

Collura-Giuseppe.jpgGela. “Senso di responsabilità”. I consiglieri comunali autonomisti lanciano un chiaro messaggio agli alleati a poche ore dalla discussione in aula del rendiconto 2013.

“Il partito ed il gruppo consiliare, per la propria parte – scrivono gli ex Mpa – con grande senso di responsabilità, in continuità con l’azione finora svolta quale partito di maggioranza, assicureranno e manterranno il sostegno all’amministrazione”.
Il sindaco Angelo Fasulo, quindi, potrà contare, almeno stando alla posizione assunta dagli autonomisti, sul loro voto favorevole.
Allo stesso tempo, il capogruppo Giuseppe Collura e i consiglieri Giuseppe Verdone, Crocifisso Napolitano e Fabrizio Cafà, invitano gli altri esponenti di maggioranza, con in testa i consiglieri Pd, ad evitare “polemiche e defezioni”. La fronda interna ai democratici, evidentemente, preoccupa anche gli altri alleati del primo cittadino Angelo Fasulo.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela